È indetto l' Avviso Pubblico, con riapertura dei termini, per la nomina dei componenti della “Commissione per le pari opportunità, le politiche di genere e i diritti civili” del Comune di Sant’Elpidio a Mare, come previsto dall’art. 4, comma 1, lett. b) del relativo Regolamento Comunale, per un numero massimo di 9 componenti.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 di del giorno 29 DICEMBRE 2025., esclusivamente mediante una delle seguenti modalità: -- inviate via PEC: protocollo@pec.santelpidioamare.it;
-inviate via mail protocollo@santelpidioamare.it; - consegnate a mano in plico chiuso presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Comunale (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 tel. 0734/8196212).
Si precisa che, sia nell’oggetto della e-mail, che della pec o del plico chiuso da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Comunale, dovrà essere indicata la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ COMUNE DI SANT’ELPIDIO A MARE”- CANDIDATURA COMPONENTI DI CUI ALL’ART. 4 CO. 1 LETT. B) REG.COM.”.
Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili presso l’Assessorato Pari Opportunità Area 3 – referente Dott.ssa Francesca Ciribè – tel. 0734/8196372, e-mail francesca.ciribe@santelpidioamare.it